Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Us Open day 10

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 15/09/2010 alle 13:45 GMT+2

La Zvonareva supera in due set Kaia Kanepi in un match condizionato dal forte vento e centra la prima semifinale in carriera agli US Open. Ora la russa aspetta la vincente del match tra Wozniacki e Cibulkova

Vera Zvonareva of Russia celebrates a point during her match against Kaia Kanepi of Estonia during the U.S. Open

Credit Foto Reuters

(7) Vera Zvonareva (RUS) b. (31) Kaia Kanepi (EST) 6-3 7-5
Continua il momento magico di Vera Zvonareva. Dopo le finali a Montreal e, soprattutto, sull'erba londinese di Wimbledon, la russa approfitta di un tabellone non certo impossibile per raggiungere la prima semifinale in carriera sul cemento degli US Open. 6-3, 7-5 il risultato dei parziali in favore della testa di serie numero 7 del torneo femminile, che ha approfittato di una Kanepi decisamente fallosa e infastidita dal solito forte vento newyorkese, chiudendo in 1 ora e 53 minuti.
Kucova, Lisicki, Dulgheru, Petkovic, Kanepi: eccole qui le cinque avversarie sulla strada di Vera in questi US Open. Occasione irripetibile per la 26enne di Mosca, che se non altro è stata brava ad approfittare di un tabellone reso ancor meno complicato dall'eliminazione a sorpresa di Jelena Jankovic, proprio per mano di Kaia Kanepi. Ma questa volta all'estone l'impresa non è riuscita: la Kanepi ha perso il servizio per 7 volte, troppe a questi livelli. E così la Zvonareva si ritrova in semifinale senza aver fatto troppi sforzi: ora però si fa sul serio, perchè la russa se la vedrà, con tutta probabilità, con la testa di serie numero 1 Caroline Wozniacki, che, almeno sulla carta, non dovrebbe avere troppi problemi con la pur brava slovacca Dominika Cibulkova. Una partita che la metterà alla prova, finalmente.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità