Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Del Potro e Thiem si danno appuntamento per un ottavo di fuoco

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 02/09/2017 alle 23:51 GMT+2

L'argentino schianta in tre set Bautista Agut (6-3 6-3 6-4) e l'austriaco liquida con altrettanta facilità Mannarino (7-5 6-3 6-4): lunedì assisteremo a una super sfida.

Juan Martin del Potro, US Open, 2017

Credit Foto Getty Images

Del Potro conosce bene l’atmosfera degli US Open e il suo urlo liberatorio a fine partita nasce dalla grande soddisfazione di aver condotto in porto un match dominato. Roberto Bautista Agut, avversario ostico sulla carta e testa di serie numero 11, viene spazzato via dalle badilate di Palito: 6-3, 6-3, 6-4 il finale a favore del campione dell’edizione 2009.
picture

US Open 2017: Bautista-Del Potro, highlights

Se l’argentino è caldissimo, Dominic Thiem a sua volta non scherza per niente: indietro di un break in avvio, l’austriaco ribalta il primo set e poi surclassa Mannarino da pronostico: 7-5, 6-3, 6-4. L’incrocio Del Potro-Thiem sarà senza ombra di dubbio il piatto forte degli ottavi di finale.
picture

Il punto più spettacolare del giorno? Tweener e passante di Thiem!

picture

US Open 2017: Mannarino-Thiem, highlights

In questa edizione da ospedale, si unisce allo sfortunato elenco Gael Monfils che difendeva i punti della semifinale ottenuta lo scorso anno. Un problema al ginocchio frena le velleità del francese e a beneficiarne è David Goffin sul punteggio di 7-5, 5-1: per il belga saranno i primi ottavi in carriera sul cemento di New York. Non mancheranno, però, le insidie dinnanzi a un giovane rampante della Next Gen, il classe ‘97 Rublev (Dzumhur ko in quattro set).
picture

US Open 2017: Goffin-Monfils, highlights

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo