Kerber col brivido, Kvitova e Keys avanti: di nuovo rimandata la Bouchard

La tedesca suda parecchio per sbarazzarsi della Larsson, la ceca supera la Wang e la finalista della scorsa edizione passeggia con la Pera. Ancora bocciata la canadese.

Angelique Kerber / US Open

Credit Foto Getty Images

Dopo le precoci eliminazioni di Halep e Muguruza, non ci sono altre grandi sorprese nel tabellone femminile. Angie Kerber passa un brutto quarto d’ora con la svedese Larsson ma il 6-2, 5-7, 6-4 finale le dà ragione: la tedesca era avanti 5-2 nel secondo set ma, nonostante il blackout dovuto principalmente a un problema fisico, porta a casa la pelle. Al prossimo round incontrerà la Cibulkova.
Naomi Osaka, interessantissima giocatrice di 20 anni nata da padre haitiano e madre giapponese, rulla la Glushko mentre Petra Kvitova regola 7-5, 6-3 la cinese Wang. Mamma Zvonareva si arrende dinnanzi alla Sabalenka mentre Garcia e Bertens eliminano rispettivamente Puig e Di Lorenzo.
picture

US Open: Kvitova-Wang 7-5 6-3, gli highlights

Video credit: Eurosport

Madison Keys, finalista della passata edizione, sovrasta Bernarda Pera nel derby a stelle e strisce mentre la bella Genie Bouchard viene ancora una volta bocciata: la ceca Vondrousova la castiga con un secco 6-4, 6-3.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ