Avanti Kerber e Kvitova; suicidio Mladenovic, out Pliskova

La tedesca e la ceca fanno il loro dovere battendo Friedsam e Kozlova, mentre la francese cade clamorosamente contro la 20enne russa nonostante un vantaggio di 6-1 5-1 e quattro match-point a favore.

Angelique Kerber

Credit Foto Getty Images

Kerber b. Friedsam 6-3 7-6(6)

Avevamo detto nei nostri pronostici di tenere d'occhio Angie Kerber. D'altronde, parliamo di una campionessa Slam a caccia degli antichi fasti da quando è tornata a lavorare con Torben Beltz, coach con cui ha vinto Australian Open e US Open 2016 e con cui cercherà di tornare ai vertici del circuito WTA. Il derby con la Friedsam è equilibrato solo nel secondo set, ma la classe 1988 fa valere i gradi della campionessa.
picture

US Open: Kerber-Friedsam 6-3 7-6, gli highlights

Video credit: WSC

Kvitova b. Kozlova 7-6(3) 6-2

Andamento analogo anche per la testa di serie numero 6 che piega l'ucraina Kozlova faticando solo in un set (in questo caso il primo). Per lei al terzo turno ci sarà Jessica Pegula, vincitrice in tre set sulla belga Flipkens.
picture

US Open: Kvitova-Kozlova 7-6 6-2, gli highlights

Video credit: WSC

Gracheva b. Mladenovic 1-6 7-6(2) 6-0

Chi la combina grossa è Kiki Mladenovic, sorpresa dalla 20enne russa Varvara Gracheva con un 6-0 al terzo set. La numero 102 del mondo era sotto 6-1 5-1 e ha dovuto annullare 4 match-point. Psicodramma Mladenovic.
picture

US Open: Gracheva-Mladenovic 1-6 7-6 6-0, gli highlights

Video credit: WSC

Garcia b. Ka. Pliskova 6-1 7-6(2)

A un Main Draw senza 6 top-ten - la numero 1 Wta Ashleigh Barty e la numero 2 Simona Halep, poi Elina Svitolina, la detentrice Bianca Andreescu, Kiki Bertens e Belinda Bencic - dobbiamo crociare il nome di Karolina Pliskova, prima testa di serie del torneo fuori contro la Garcia: 6-1, 7-6 (2) recitato in francese sull'Armstrong.
picture

US Open: Pliskova-Garcia 6-1 7-6, gli highlights

Video credit: WSC

Le altre

Nessun affanno per Martic e Kontaveit, rispettivamente teste di serie numero 8 e 14: battute Bondarenko e Juvan. La Sasnovich elimina la finalista del Roland Garros 2019 Vondrousova con un sonoro 6-1 6-2.
picture

US Open: Sasnovich-Vondrousova 6-1 6-2, gli highlights

Video credit: WSC

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ