Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tennis, US Open: troppa Bencic per Trevisan, azzurra out in due set al secondo turno

Samuele Ragusa

Aggiornato 02/09/2021 alle 22:39 GMT+2

US OPEN - L'azzurra si arrende in poco più di un'ora di partita alla svizzera numero 12 al mondo: 6-3, 6-1 il punteggio finale, Bencic che approda al terzo turno dove affronterà Pegula.

Martina Trevisan, US Open 2021

Credit Foto Getty Images

Niente da fare per la nostra Martina Trevisan, l'azzurra crolla sotto i colpi di una Bencic compatta e concreta e saluta New York al secondo turno. La svizzera si impone con un netto 6-3, 6-1 in un'ora e 13 minuti in cui la partita non è quasi mai apparsa in discussione. Il match di Trevisan comincia nel peggiore dei modi, con Bencic che fa subito la voce grossa e effettua il break al primo servizio del match. l'azzurra riesce a non scomporsi e riequilibrare il match al sesto game: la numero 12 al mondo - però - reagisce immediatamente, effettua il controbreak e con il terzo break del match nel game decisivo chiude il primo set sul 6-3.
La musica non cambia nel secondo set, anzi: Bencic mette in fila quarto, quinto, sesto e settimo game consecutivo dopo i tre con cui aveva concluso il primo set. I due break subiti tagliano una volta per tutte le gambe a Martina Trevisan, con la svizzera che - commettendo davvero pochissime sbavature al servizio - chiude in scioltezza il secondo set e archivia la pratica secondo turno. Al terzo turno, adesso, Bencic affronterà Pegula, vincente in due set (6-3, 6-2) contro Doi.
picture

Trevisan saluta New York: Bencic avanza in due set, highlights

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità