Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tennis, Wimbledon: Novak Djokovic mostra il trofeo al principe George: "Non farlo cadere!"

Daniele Fantini

Pubblicato 10/07/2022 alle 19:41 GMT+2

TENNIS, WIMBLEDON - La premiazione di Novak Djokovic si è conclusa con un siparietto molto simpatico con la famiglia reale inglese. Nole ha consegnato il trofeo nelle mani del principe George, sotto lo sguardo attento dei genitori, William e Kate, duchi di Cambridge.

Djokovic-Kyrgios, Corretja: "Può succedere di tutto"

Sotto suggerimento del papà William, duca di Cambridge, il principe George ha ammesso di tifare per Novak Djokovic durante la finale del torneo di Wimbledon cui ha assistito dal Royal Box assieme ai genitori. Il futuro Re d'Inghilterra, che spegnerà presto nove candeline, è diventato virale per le sue espressioni genuine di fronte al match che ha visto Nole battere Nick Kyrgios in quattro set. E al termine della cerimonia di premiazione ha potuto incontrare il serbo dal vivo in un siparietto molto divertente.
"Piacere! Sei più elegante di quanto pensassi - le parole scherzose di Djokovic -. Spero ti sia divertito. Vuoi toccare il trofeo? Eccolo qui!".
Il giovane principe ha afferrato la coppa sotto lo sguardo attento dei genitori. Il papà William si è subito raccomandato: "Non farlo cadere!".
picture

Djokovic-Kyrgios, Corretja: "Può succedere di tutto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità