Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Wimbledon verso la cancellazione: lo annuncia il vicepresidente della federazione tedesca

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 29/03/2020 alle 23:44 GMT+2

Secondo Dirk Hordorff, vice presidente della federazione tedesca di tennis, Wimbledon annuncerà mercoledì primo aprile la cancellazione della sua edizione 2020. E il Roland-Garros non avrà luogo nelle date annunciate (20 settembre-4 ottobre). Le sole volte in cui non si è giocato ai Championships risalgono agli anni della Prima e della Seconda Guerra Mondiale.

Wimbledon

Credit Foto Eurosport

L'edizione 2020 di Wimbledon verrà cancellata? Sì. Si è già deciso di non giocare i tornei sull'erba. Si attende l'annuncio di Wimbledon mercoledì (primo aprile, ndr). Queste non sono voci: annunceranno la cancellazione. Questa è probabilmente l'unica decisione possibile. Possiamo forse giocare al Roland Garros a settembre o a ottobre, non a Wimbledon a causa dell'erba che sarebbe troppo bagnata. E poi stiamo parlando del rinvio di Parigi a ottobre, ma non ne siamo nemmeno sicuri
Un grido, un allarme molto chiaro proviene da Dick Hordorff, vicepresidente della federazione tedesca di tennis, che dice di aver ricevuto notizia della quasi certezza della cancellazione dell’intera stagione su erba (Wimbledon compreso) che dovrebbe arrivare il prossimo mercoledì. Le sole volte in cui non si è giocato ai Championships risalgono agli anni della Prima e della Seconda Guerra Mondiale.
picture

🎙 Roberta Vinci e il tennis nell'anno del coronavirus tra rinvii e incertezze

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità