Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Nick Kyrgios (finalista 2022) si ritira dal torneo: "Problemi al polso"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 02/07/2023 alle 23:22 GMT+2

WIMBLEDON - A poche ore dal debutto sull'erba londinese, l'australiano finalista dell'ultima edizione dà forfait a causa di problemi fisici: "Come mi è stato suggerito, ho effettuato esami che hanno evidenziato una rottura dei legamenti nel polso. Ho fatto di tutto per tornare in campo e mi dispiace annunciare che non ho abbastanza tempo per recuperare"

Sinner: "Noi giovani puntiamo a essere come Djokovic: è un esempio"

A poche ore dalla partenza di Wimbledon (qui il programma di lunedì 3 luglio), il torneo londinese è scosso dalla notizia di un forfait pesante: Nick Kyrgios, finalista dell'ultima edizione, si ritira a causa di problemi fisici. Ad annunciarlo è lo stesso tennista australiano tramite i canali social dello Slam. Avrebbe dovuto esordire lunedì contro Goffin, a questo punto l'avversario del belga sarà il lucky loser Fabian Marozsan.

Il messaggio di Kyrgios

"Mi dispiace molto dover abbandonare Wimbledon. Durante il mio recupero, ho avuto dolore al polso a Maiorca. Come mi è stato suggerito, ho effettuato esami che hanno evidenziato una rottura dei legamenti nel polso. Ho fatto di tutto per tornare in campo e mi dispiace annunciare che non ho abbastanza tempo per recuperare. Tornerò e come sempre grazie per il vostro supporto".
picture

Berrettini e la crisi di risultati: "Dovuta a problemi fisici, non di tennis"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità