Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Wimbledon, domenica 16 luglio 2023: programma, a che ora giocano Djokovic e Alcaraz, dove vederla in tv e livestreaming

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 16/07/2023 alle 08:43 GMT+2

WIMBLEDON - Il giorno è arrivato: Djokovic-Alcaraz atto III, la finale del torneo più prestigioso del mondo: chi vincerà lo scontro generazionale?

In finale Djokovic e Alcaraz: il recap del Day 12 in 2'

Il Day 14 di Wimbledon è l'ultimo, il più importante di tutti: è quello della finale maschile. Quest'anno il menù presenta lo scontro generazionale tra il 23 volte campione Slam (a caccia del Grande Slam), Novak Djokovic e il n° 1 del mondo, Carlos Alcaraz. Un match che si preannuncia spettacolare.
picture

Alcaraz: "Sogno una finale a Wimbledon contro Djokovic"

Campo Centrale

dalle 15
N. Djokovic (SRB) 2 vs C. Alcaraz (ESP)
picture

Alcaraz stratosferico: anche Djokovic incredulo davanti al punto del torneo

Wimbledon 2023: dove guardarlo in tv e live streaming

Le partite di Wimbledon 2023 saranno trasmesse in esclusiva su Sky Sport Tennis (canale 205 di Sky) Sky Sport Uno (canale 201 di Sky) Sky Sport Arena (canale 204 di Sky) Sky Sport Action (canale 206 di Sky) Sky Sport Wimbledon (canali Sky). 251-256 Cielo).

A quanto ammonta il montepremi?

I vincitori delle prove di singolare intascheranno 2.350.000 di pounds (2,75 milioni di euro), mentre gli sconfitti al primo turno porteranno a casa 55.000 sterline (64.320 euro). Sebbene ci sia stato un incremento notevole, anche per le qualificazioni, Wimbledon rimane un torneo che tende a premiare chi fa più strada anziché chi si fermerà al primo turno. Clicca qui per scoprire i dettagli del montepremi turno per turno.

Tutto ciò che troverete su Eurosport.it, la nostra app e i social

Segui Wimledon 2023 su Eurosport.it! Dirette scritte dei match, tabelloni, risultati, approfondimenti, focus, gallerie fotografiche e quant'altro per essere parte del terzo Slam della stagione 2023.
Potrai rivivere tutti i momenti più belli anche sui nostri social, le giocate più spettacolari del torneo e i "dietro le quinte" più simpatici. Su Facebook e Instagram, Twitter e Tik Tok, i nostri contenuti esclusivi.
Le pagine social: diventa fan di Eurosport I Facebook | Twitter | Instagram | TikTok
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità