Eurosport
Magia e fortuna per la brasiliana Ingrid Martins: demi-volée senza guardare che beffa le avversarie, punto del torneo
Di
Pubblicato 29/06/2023 alle 09:19 GMT+2
BAD HOMBURG - Punto eccezionale della brasiliana, che impatta una demi-volée di puro istinto (misto a fortuna) e beffa le avvversarie Alexandra Panova (Russia) e Ulrike Eikeri (Norvegia).
Ingrid Martins
Credit Foto Eurosport
Bad Homburg, ottavi di finale del torneo femminile di doppio. Da una parte della rete la coppia formata da Ingrid Martins e Lindzhiya Marozava, mentre dell'altra Alexandra Panova (Russia) e Ulrike Eikeri (Norvegia). Alla fine, dopo una battaglia di tre set con il risultato di 12-10 al terzo, a spuntarla è stata la coppia brasiliano-bielorussa. Un match molto divertente, con un punto in particolare diventato virale.
Protagonista Martins, che ha ribaltato un'azione da difensiva in offensiva. Durante un turno di servizio delle avversarie, Marozava non è riuscita a incrociare come avrebbe voluto. Una situazione, questa, che ha permesso all'avversaria posizionata a rete di colpire una volèe comoda verso Martins. Qui, però, il colpo di scena: la brasiliana si è girata di spalle e ha impattato una demi-volée di puro istinto (misto a fortuna), rimandando la pallina oltre la rete. Una giocata eccezionale, che ha sorpreso tutti e ha permesso alla coppia in risposta di portare a casa il punto.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2023/06/04/3720403-75697988-2560-1440.png)
Roland-Garros : Top 5 points of day 8
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità