Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Martina Navratilova bacchetta Camila Giorgi per l'esultanza contro Venus Williams: "Che schifo"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 21/06/2023 alle 09:02 GMT+2

TENNIS - L'ex numero uno e 18 volte campionessa Slam ha giudicato non sportiva l'esultanza dell'azzurro alla fine di uno scambio in cui la tennista americana è scivolata

Venus Williams & Camila Giorgi, Birmingham 2023

Credit Foto facebook

Non si placano le polemiche sulla partita tra Camila Giorgi e Venus Williams disputata lunedì sull'erba del torneo WTA 250 di Birmingham. In particolare ha fatto discutere il comportamento della tennista azzurra che sul punteggio di 4-3 ha esultato in maniera piuttosto accesa mostrando il pugnetto e alzando la voce mentre la 43enne americana era scivolata e non ha potuto continuare il punto. Un gesto che ha scatenato il web e spinto alcune figure illustri a prendere posizione contro di lei.
La prima a esporsi è stata Rennae Stubbs, ex allenatrice di Serena Williams, che sul proprio account Twitter ha scritto: “Camila Giorgi ha appena urlato quando Venus Williams è caduta. Potrebbe essere il momento più basso della sua carriera”. Martina Navratilova, ex numero uno WTA e 18 volte campionessa Slam, ha commentato il post di Stubbs e inveito contro Giorgi. “Le sta bene: Venus l’ha comunque presa a calci nel sedere".
picture

Giorgi: "Il problema al ginocchio mi perseguita da un po' di tempo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità