Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tennis, WTA Dubai - Jasmine Paoli dopo il tiolo a Dubai: "Orgogliosa di me stessa, mai smesso di crederci"

Simone Eterno

Pubblicato 24/02/2024 alle 19:33 GMT+1

TENNIS - Le parole di Jasmine Paolini dopo il successo a Dubai su Kalinskaya: "Non ho mai smesso di crederci, sono orgogliosa di me stessa". E poi l'aneddoto: "La tua allenatrice mi aveva detto ci saremmo incontrate in finale, le avevo detto 'mai sei pazza?'".

La rabbiosa esultanza di Jasmine Paolini, Masters 1000 Dubai, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Jasmine Paolini ha vinto un clamoroso titolo al WTA 1000 di Dubai. Così la toscana, da lunedì nuova n°14 del tennis femminile, dopo il successo in finale su Kalinskaya: "E’ speciale questo titolo, sono molto contenta. È stato un match durissimo, lei ha giocato benissimo per tutta la settimana. Sono stata brava a rientrare in partita, sono orgogliosa di me stessa e di quanto fatto. Graie ai tifosi per avermi supportato. È stata una settimana speciale, grazie al mio coach, al preparatore atletico e al fisioterapista, alla Federazione e alla mia famiglia per il sostegno. Un bacio a tutti loro".

Le parole di Paolini durante la premiazione

"Congratulazioni Anni, hai giocato in maniera incredibile partendo dalle qualificazioni. Stai facendo un lavoro incredibile con Patricia (Tarabini, l'allenatrice di Kalinskaya n.d.r.). Devo raccontarti una cosa. Prima dei quarti di finale ho incrociato Patricia e mi ha detto "ci vediamo in finale". E io le ho detto 'Ma sei pazza?'. Beh, ci siamo incontrate in finale, incredibile".
picture

Anna Kalinskaya pone fine al torneo di Paolini: gli highlights in 3'

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità