Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Si ferma al terzo turno la Vinci: passa la Kuznetsova

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 12/03/2017 alle 23:10 GMT+1

Roberta si arrende al termine di 3 set rapidissimi: 6-2, 2-6, 6-1 il punteggio a favore della testa di serie numero 8 del tabellone. Italia senza più rappresentanti nel torneo femminile.

Roberta Vinci, Indian Wells 2017

Credit Foto LaPresse

Si ferma al terzo turno il cammino di Roberta Vinci. La tennista azzurra si è arresa in tre rapidi set a Svetlana Kuznetsova, testa di serie numero 8 del tabellone.
Una partita strana, molto rapida e per certi versi anche positiva per la Vinci, che nel secondo set in particolare si è espressa alla grande, appoggiandosi bene ai colpi della russa e mandandola fuori giri. A inizio terzo però la partita è subito scappata via, con un break della Kuznetsova che ha permesso alla russa di allungare poi fino al 4-0, punteggio a quel punti irraggiungibile per la Vinci che si è arresa così per 6-2, 2-6, 6-1 in un’ora e 38 minuti.
Con l’uscita della Vinci l’Italia perde l’ultima rappresentate femminile nel torneo californiano.
Tra gli altri risultati spicca la caduta di Johanna Konta, superata 3-6, 6-3, 7-6 dalla francese Caroline Garcia. Bene invece Timea Bacsinszky che vince la battagliona con Kiki Bertens imponendosi al tie-break del terzo set per 10 punti a 8.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità