Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Karin Knapp ok all'esordio

DaLaPresse

Aggiornato 25/03/2015 alle 00:12 GMT+1

L'azzurra batte per 6-2 6-0 Katerina Siniakova e vola al secondo turno, dove la aspetta Ekaterina Makarova

Karin Knapp (LaPresse)

Credit Foto LaPresse

Esordio positivo per Karin Knapp al 'Miami Open', torneo Wta di scena sul cemento di Key Biscayne, in Florida. L'altoatesina, numero 55 Wta, batte per 6-2, 6-0 la ceca Katerina Siniakova, numero 78 Wta, in un'ora e 15' di gioco.
Bravissima Karin sul proprio servizio a mantenere i nervi saldi nei momenti di difficoltà: salva infatti ben 5 palle break su 5 e ottiene anche due ace (contro 5 doppi falli).
Prossima avversaria per l'azzurra la russa Ekaterina Makarova, testa di serie numero 8. L'altoatesina è nella parte bassa del tabellone, quella che vede dal suo lato la testa di serie numero 2, Maria Sharapova.
Salvo forfait dell'ultim'ora, dovrebbe esserci anche la tetsta di serie numero 1, Serena Williams, che aveva rinunciato alla semifinale di Indian Wells contro Simona Halep per un problema a un ginocchio. Serena, che in quanto testa di serie usufruisce di un bye (come le nostre Sara Errani, Camila Giorgi e Flavia Pennetta), entrerà in tabellone dal secondo turno contro Monica Niculescu.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità