Eurosport
Sara Errani e Jasmine Paolini campionesse nel torneo di doppio femminile a Roma: gli highlights in 2 minuti della finale contro Kudermetova e Mertens
Di
Pubblicato 18/05/2025 alle 16:27 GMT+2
INTERNAZIONALI D'ITALIA - Straordinaria impresa di Sara Errani e Jasmine Paolini che, sotto 0-4 in entrambi i set, riescono a rimontare e a sconfiggere la coppia formata dalla russa Veronika Kudermetova e alla belga Elise Mertens: le azzurre vincono 6-4, 7-5 e si confermano campionesse al Foro Italico nel torneo di doppio. Guarda gli highlights della finale.
Sara Errani e Jasmine Paolini festeggiano il trionfo nel torneo di doppio femminile agli Internazionali d'Italia 2025 a Roma
Credit Foto Getty Images
Giornata fantastica, da incorniciare per Sara Errani e Jasmine Paolini che si confermano campionesse nel torneo di doppio femminile agli Internazionali d'Italia a Roma: dopo il successo conquistato nell'edizione 2024, le azzurre ribadiscono la loro supremazia al Foro Italico sconfiggendo in due set (6-4, 7-5) la coppia formata dalla russa Veronika Kudermetova e alla belga Elise Mertens. Un'impresa ancora più straordinaria se pensiamo che Errani e Paolini hanno dovuto rimontare in entrambi i set uno svantaggio da 0-4. L'edizione 2025 degli Internazionali rimarrà indimenticabile per Jasmine Paolini, regina sia nel singolare che nel doppio. Di seguito gli highlights del successo di Sara e Jasmine in finale.
Contenuti correlati
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/geo/country/flag/large/2210.png)
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/geo/country/flag/large/2204.png)
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/geo/country/flag/large/2205.png)