La Bouchard attacca la Sharapova: "Ha imbrogliato, non doveva tornare"

Dura reprimenda di Eugenie Bouchard nei confronti di Maria Sharapova e della WTA dopo il rientro della russa dalla squalifica di 15 mesi per la positività al meldonium: "Chi ha imbrogliato non dovrebbe più giocare. La WTA sta mandando un messaggi sbagliato ai più giovani".

Eugenie Bouchard durante il match contro Annika Beck, a Indian Wells, 2017 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Maria Sharapova è tornata in grande stile dopo la squalifica di 15 mesi per la positivà al meldonium, battendo in due set la nostra Roberta Vinci a Stoccarda. C'era enorme attenzione per il rientro della russa, un momento che ha diviso gli animi dei tifosi e degli sportivi, comprese le colleghe.
Ferma sostenitrice del "partito del no" è Eugenie Bouchard, che ha parlato in toni molto duri alla BBC e all'Independent, attaccando la Sharapova e criticando la WTA. La 23enne canadese, numero 59 del ranking e considerata una delle icone di bellezza del circuito, ha puntato il dito sul messaggio sbagliato mandato ai più giovani.
picture

Maria Sharapova esulta durante il match contro Roberta Vinci al WTA di Stoccarda, 2017 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Dopo il torneo di Stoccarda, la Sharapova continuerà a giocare grazie alle wild-card ricevute per partecipare ai tornei di Madrid e Roma, e potrebbe anche essere inserita nel main-draw del Roland Garros.
picture

Il ritorno di Maria Sharapova: sarà in campo ad aprile a Stoccarda

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità