Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Maria Sharapova affronterà la Vinci a Stoccarda nel match del rientro

DaLaPresse.it

Pubblicato 22/04/2017 alle 17:54 GMT+2

Il rientro della ex numero uno del mondo dopo il termine della squalifica di 15 mesi per assunzione di Meldonium sarà contro la tarantina.

Maria Sharapova

Credit Foto Getty Images

Sarà Roberta Vinci la prima avversaria di Maria Sharapova nel suo ritorno al tennis. La siberiana, terminata la squalifica per la positività al Meldonium, torna nel circuito Wta nel torneo di Stoccarda dove ha ricevuto una wild card. Pochi minuti fa si è effettuato il sorteggio del main draw dove la russa ha pescato proprio la tarantina.
picture

Roberta Vinci, Indian Wells 2017

Credit Foto LaPresse

La siberiana dovrà, invece, pazientare fino al prossimo 15 maggio per sapere se potrà giocare al Roland Garros. Il presidente della Federazione francese Bernard Giudicelli ha reso noto durante la presentazione del torneo che in quella data si terrà una riunione definitiva per prendere la decisione in merito all''invito' per la tennista russa. Nel caso in cui la risposta dovesse essere negativa la Sharapova potrebbe giocare le qualificazioni dello Slam francese ma solo se nel frattempo fosse riuscita a raggiungere la finale di Stoccarda.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità