Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Camila Giorgi splende a Sydney: Radwanska spazzata via, semifinale contro la Kerber

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 11/01/2018 alle 11:26 GMT+1

La tennista azzurra annienta per 6-1 6-2 la polacca e, dopo aver battuto Stephens e Kvitova nel torneo australiano, raggiunge al penultimo atto la tedesca.

Camila Giorgi - Sydney 2018

Credit Foto Getty Images

"È una di quelle settimane per Camila Giorgi". Prosegue, infatti, l’ottimo momento della tennista di Macerata che, dopo aver superato due vincitrici Slam come Sloane Stephens (6-3 6-0) e Petra Kvitova (7-6 6-2) aggiunge all’elenco anche la Radwanska con un nettissimo 6-1 6-2 in un’ora e 24 minuti.
La polacca subisce una lezione durissima e sembra impotente al cospetto dei vincenti dell’azzurra che brilla, non si disunisce e chiude agevolmente la pratica. In semifinale la attende un’altra campionessa Slam, Angelique Kerber che si è sbarazzata della Cibulkova con il punteggio di 6-3 6-1. Dall’altra parte ci sono due australiane: Gavrilova e Barty. Camila Giorgi attende una qualificata al primo turno degli Australian Open e, nella speranza di arrivare in fondo a Sydney nel torneo che anticipa il piatto forte di Melbourne, viene già considerata da tutto il circuito come una possibile rivelazione del primo Slam dell'anno. Saprà reggere la pressione?
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità