Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Olimpiadi Tuffi Sarah Jodoin Di Maria in semifinale dalla piattaforma. Eliminata Noemi Batki

DaOAsport

Pubblicato 04/08/2021 alle 11:51 GMT+2

TOKYO 2020 - Giornata in chiaroscuro per l'Italia al termine del preliminare dell'individuale femminile dalla piattaforma alle Olimpiadi di Tokyo. Sarah Jodoin Di Maria ha staccato con merito il biglietto per la semifinale, mentre Noemi Batki ha commesso tantissimi errori ed è stata eliminata.

Jodoin Di Maria - Tokyo 2020

Credit Foto Getty Images

Giornata in chiaroscuro per l’Italia al termine del preliminare dell’individuale femminile dalla piattaforma alle Olimpiadi di Tokyo. Sarah Jodoin Di Maria ha staccato con merito il biglietto per la semifinale, mentre Noemi Batki ha commesso tantissimi errori ed è stata eliminata.
Quindicesimo posto per Jodoin Di Maria, che ha totalizzato 291.05. Una buonissima gara quella dell’italo-canadese, che ha centrato la qualificazione grazie soprattutto ad un eccellente doppio indietro con un avvitamento e mezzo dalla verticale. Un tuffo da 68.80 che ha lanciato l’azzurra tra le migliori diciotto.
Ventisettesimo posto, invece, per Noemi Batki. La veterana azzurra ha chiuso con un deludente 226.95. Purtroppo Batki ha sbagliato fin da subito e non è mai riuscita a cambiare l’inerzia di una gara già segnata in partenza, con il solo doppio rovesciato positivo da 58.80.
In testa alla classifica c’è la cinese Chen Yuxi (390.70), che ha preceduto la compagna di squadra Quan Hongchan (364.45) e l’americana Delaney Schnell (360.75).
Guarda tutte le gare delle Olimpiadi di Tokyo 2020 abbonandoti a Discovery+: 3000 le ore live, fino a 30 canali in contemporanea dedicati a tutte le 48 discipline e a tutti i 339 eventi previsti. E potrai rivedere quando vuoi tutte le gare nella sezione VOD. Abbonati ora su discoveryplus.it!
picture

SPORT EXPLAINER: Tuffi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità