11th Hour Racing Team vince nella sua Newport, la classifica si accorcia

THE OCEAN RACE - 11th Hour Racing Team entra per prima nel porto di Newport seguita, circa mezz'ora dopo, dal Team Malizia. A completare il podio arriverĆ  Biotherm, che sta ancora regatando, mentre Guyot ĆØ in fase di sospensione dopo aver disalberato e Holcim si era ritirata per lo stesso motivo. La classifica, a questo punto, si accorcia

11th Hour Racing Team arriva a Newport e trionfa nella 4ĀŖ tappa

Video credit: Eurosport

Che battaglia all'edizione 2023 dell'Ocean Race! 11th Hour Racing Team è stata la vincitrice della quarta tappa, da Itajaì a Newport, entrando in trionfo nel porto di casa di Newport, nel Rhode Island. A circa mezz'ora di distanza ecco anche l'arrivo di Team Malizia, mentre si aspetta ancora la conclusione della regata da parte di Biotherm, intrappolata in una zona di venti deboli e quindi ancora lontana dal traguardo.
Ricordiamo invece che Guyot environnement - Team Europe, dopo aver disalberato, ĆØ in fase di sospensione, mentre Holcim-PRB si ĆØ dovuta ritirare per la stessa ragione a quarta tappa appena iniziata.
In questo modo, la classifica cambia di molto e si accorcia notevolmente: il ritiro di Holcim-PRB consente a 11th Hour Racing Team e Team Malizia di rifarsi sotto.

LA CLASSIFICA

1. Holcim-PRB 19 punti
2. 11th Hour Racing Team 18 punti
3. Team Malizia 18 punti
4. Biotherm 10 punti (andrĆ  a 13 se completerĆ  la regata)
5. GUYOT environnement - Team Europe 2 punti

LA PROSSIMA TAPPA

La prossima tappa partirà tra 10 giorni esatti: la tratta sarù Newport-Aarhus, perciò si ripartirà dalla costa atlantica degli USA, si attraverserà l'oceano e si ritornerà in Europa, approdando in Danimarca.
picture

The Ocean Race : Holcim Dematage

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
PubblicitĆ 
PubblicitĆ