Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Olimpiadi Vela, Oro Australia nel 470, Ferrari-Calabrò sono sesti

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 04/08/2021 alle 09:30 GMT+2

Tokyo 2020 - Nella 470 maschile la coppia italiana chiude settima la medal race e quindi al sesto posto finale. Non era in corsa per le medaglie. Ora all'Australia, argento alla Svezia, bronzo alla Spagna.

Ferrari Calabró vela 470 Italia Tokyo 2020

Credit Foto Getty Images

Non arrivano altre gioie dalla vela italiana. La medaglia d’oro, nella categoria maschile 470, l'hanno vinta gli australiani Mathew Belcher e Will Ryan, poi argento alla Svezia e bronzo alla Spagna, grazie a un'ottima ultima regata. Non erano in corsa per una medaglia gli azzurri Giacomo Ferrari e Giulio Calabrò, dopo le regate precedenti in cui avevano accumulato troppo svantaggio. E alla fine è arrivato un settimo posto nella prova conclusiva (la medal race) che significa sesto posto finale. Un buon risultato in ottica futura per la nostra coppia (25 e 26 anni), che puó guardare con fiducia a Parigi 2024.
Guarda tutte le gare delle Olimpiadi di Tokyo 2020 abbonandoti a Discovery+: 3000 le ore live, fino a 30 canali in contemporanea dedicati a tutte le 48 discipline e a tutti i 339 eventi previsti. E potrai rivedere quando vuoi tutte le gare nella sezione VOD. Abbonati ora su discoveryplus.it!
picture

TITA/BANTI RICEVONO L'ORO DA MALAGÒ: TRIPUDIO ITALIA!

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità