Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Eurolega: Zenit-Olimpia Milano si recupera mercoledì 11 novembre

Daniele Fantini

Aggiornato 28/10/2020 alle 10:33 GMT+1

Eurolega ha deciso alcune date per i recuperi delle partite saltate a causa dei contagi da coronavirus: la trasferta dell'Olimpia Milano a San Pietroburgo verrà disputata mercoledì 11 novembre, due giorni prima della gara contro il Khimki a Mosca.

Mateusz Ponitka, #25 of Zenit St. Petersburg in action during the 2019/2020 Turkish Airlines EuroLeague Regular Season Round 17 match between AX Armani Exchange Milan and Zenit St Petersburg at Mediolanum Forum on January 03, 2020 in Milan, Italy.

Credit Foto Getty Images

Eurolega ha comunicato le date per i recuperi di alcune delle gare cancellate per i problemi derivanti dai contagi di coronavirus, compresa la trasferta saltata dall'Olimpia Milano a San Pietroburgo contro lo Zenit per le numerose positività della squadra russa che l'avevano lasciata senza 8 effettivi da poter schierare a referto. La partita verrà disputata mercoledì 11 novembre, trasformando così la seconda settimana del mese in un doppio turno relativamente comodo per Milano: la squadra di Ettore Messina resterà infatti in Russia per affrontare il Khimki Mosca due giorni dopo, venerdì 13 novembre.
Non è ancora stata stabilita, invece, la data per il recupero del match contro l'Alba Berlino, in programma questa settimana ma cancellato per i casi di coronavirus che hanno colpito la squadra tedesca.
Ecco, nel dettaglio, le date scelte per i recuperi:
3a giornata
  • LDLC ASVEL Villeurbanne - Panathinaikos OPAP Atene, 1° dicembre 2020
4a giornata
  • LDLC ASVEL Villeurbanne - Stella Rossa mts Belgrado, 11 novembre 2020
  • Valencia Basket - Zenit San Pietroburgo, 8 dicembre 2020
5a giornata
  • Anadolu EFES Istanbul - LDLC ASVEL Villeurbanne, 8 dicembre 2020
  • Zenit San Pietroburgo - AX Armani Exchange Milano, 11 novembre 2020
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità