Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, Eurolega: coach Messina sulla sconfitta al Pireo: "Brutta partita. Ha deciso Sloukas, il migliore in campo"

Daniele Fantini

Pubblicato 24/02/2022 alle 23:38 GMT+1

BASKET, EUROLEGA - Il commento a caldo di coach Ettore Messina dopo la sconfitta sofferta dalla sua AX Armani Exchange Milano per 67-58 sul parquet dell'Olympiacos Pireo: "Brutta partita, troppe palle perse, grande differenza nei liberi tentati. Ha deciso Kostas Sloukas con canestri e assist, sicuramente il migliore in campo".

Coach Ettore Messina durante la partita tra Olympiacos Pireo e AX Armani Exchange Milano, Eurolega 2021-22

Credit Foto Getty Images

Il commento, molto lucido, di coach Ettore Messina nel post-gara. Il tecnico analizza la sconfitta che ha visto l'AX Armani Exchange Milano realizzare soltanto 58 punti sul parquet dell'Olympiacos Pireo.
"È stata una partita dura per entrambe le squadre, sicuramente non bella da vedere. Quando perdi 17 palloni e l’avversario tira 34 liberi contro11 ne risulta una combinazione che può generare solo disastri. Ovviamente quando dico che non è stata una bella partita non mi riferisco a Kostas Sloukas, che nel periodo conclusivo è stato decisivo. Lui è stato il miglior giocatore in campo e ha dato la vittoria alla sua squadra con una serie di possessi in cui, quando non ha segnato, ha dato via un assist. Faccio i complimenti all’Olympiacos e a Coach Bartzokas per la vittoria, sicuramente meritata".
"Voglio infine rivolgere la mia solidarietà all’arbitro Borys Rhyzyk (ucraino, ndr). Non posso neanche andare vicino ad immaginare cosa stia passando in questi momenti e posso solo esprimere la mia ammirazione per come sia riuscito lo stesso a dirigere stasera una partita di basket".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità