Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, Eurolega: Olimpia Milano, si ferma anche Billy Baron: due settimane di stop

Daniele Fantini

Aggiornato 04/11/2022 alle 16:36 GMT+1

BASKET, EUROLEGA - Lesione muscolare alla coscia destra per Billy Baron durante la partita persa dall'Olimpia contro il Real Madrid. L'ex esterno dello Zenit San Pietroburgo sarà rivalutato tra due settimane.

Billy Baron in palleggio contro Mario Hezonja, EA7 Emporio Armani Milano-Real Madrid, Eurolega 2022-23

Credit Foto Getty Images

L'infermeria dell'EA7 Emporio Armani Milano continua a mantenere un aspetto a porte girevoli. Dopo aver recuperato Naz Mitrou-Long (11 punti in 18 minuti nel debutto in Eurolega di giovedì sera contro il Real Madrid), l'Olimpia vede nuovamente accorciarsi le rotazioni sul perimetro per lo stop forzato di Billy Baron.
Il tiratore ex-Zenit si unisce a Shavon Shields e Tommaso Baldasso nel gruppo degli indisponibili, assottigliando un reparto che sta ancora cercando di trovare chimica, amalgama e gerarchie. Baron ha riportato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra durante la partita contro il Real (6 punti in 20 minuti) e sarà rivalutato tra due settimane.
Nel frattempo, Milano tornerà in campo già domenica per la sesta giornata di LBA Serie A, prima della pausa per le nazionali. L'Olimpia sarà in trasferta alla Vitrifrigo Arena contro la Carpegna Prosciutto Pesaro alle ore 17.00.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità