Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Incredibile in NBA: Leonard stoppa Murray con il dito medio

Andrea Romano

Aggiornato 08/09/2020 alle 10:46 GMT+2

Pazzesca giocata di Kawhi Leonard che stoppa la schiacciata di Jamal Murray con il solo dito medio.

La stoppata di Leonard su Murray

Credit Foto Getty Images

Nella notte NBA i Los Angeles Clippers hanno battuto i Denver Nuggets per 113-107 portandosi così sul 2-1 nella serie. Altra prestazione maiuscola di Kawhi Leonard autore di una doppia-doppia da 23 punti e 14 rimbalzi a cui ha aggiunto anche 6 assist. Una prova che riscatta la meno “sostanziosa” di Gara 2 condita solo da 13 punti (con 4/17 dal campo), 10 rimbalzi e 8 assist che non hanno evitato la sconfitta alla compagine di coach Doc Rivers.
In Gara 3 inoltre “The Klaw” si è reso protagonista con una giocata a dir poco pazzesca. Il due volte MVP delle Finals ha infatti stoppato la schiacciata di Jamal Murray con il solo dito medio nel momento decisivo del match. Sul cronometro mancavano infatti 1:48 da giocare e il possibile poster dell’esterno canadese dei Nuggets avrebbe potuto cambiare l’inerzia della partita a favore di Denver.
Ma Kawhi Leonard non si è scomposto e soprattutto è riuscito a non fratturarsi il dito. Paul George invece è rimasto davvero stupito dalla stoppata del proprio compagno:
Ha dei centimetri extra, il suo dito sembrava continuare a crescere.
L’ala dei Los Angeles Clippers in questi playoff sta viaggiando con 29.1 punti, 9.6 rimbalzi, 5.3 assist e 2.1 rubate di media.
picture

LeBron James: "Ho pensato spesso di lasciare la bolla"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità