Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Steve Ballmer, proprietario dei Clippers: "Restiamo a Los Angeles ma ci sposteremo a Inglewood"

Davide Fumagalli

Pubblicato 17/08/2018 alle 23:26 GMT+2

L'ex CEO di Microsoft conferma l'intenzione di lasciare lo Staples Center, condiviso coi Lakers, e di costruire una nuova arena vicino allo stadio dei Rams e dei Chargers della NFL nei prossimi 6 anni.

2014-15 NBA, Los Angeles Clippers, Steve Ballmer

Credit Foto Eurosport

Andremo ad Inglewood, cascasse il mondo. I Clippers avranno la loro casa
A parlare è il miliardario Steve Ballmer, proprietario dei Los Angeles Clippers dal 2014, che ha confermato l'intenzione di restare in California ma di costruire un nuovo palazzo, lasciando così lo Staples Center, condiviso coi Lakers. L'ex CEO di Microsoft ha intenzione di spostare la franchigia a Inglewood, dove sorgeva il vecchio Forum, casa dei mitici Lakers degli anni '80 con Magic Johnson, e di realizzare un'arena vicina allo stadio dei Rams e dei Chargers della NFL.
Dobbiamo avere la nostra casa e per questo stiamo lavorando ad un piano per averla. Vogliamo che sia a Los Angeles, città che io amo, e sono sicuro che se iniziassimo a costruirla ora, sarebbe pronta entro i prossimi 6 anni
L'intenzione di Ballmer è chiara nonostante negli ultimi mesi l'amministrazione di Inglewood si sia opposta alla costruzione di un nuovo palazzo. L'ex CEO di Microsofot non sposterà i Clippers da Los Angeles anche se qualcuno ha paventato l'ipotesi di trasferire la franchigia a Seattle, città del nord ovest da cui proviene lo stesso Ballmer e in cui vive ancora la moglie. La risposta non lascia dubbi:
Amo Los Angeles. Amo anche mia moglie, ovviamente, ma adoro L.A. e non voglio che ci siano dubbi a riguardo. Vogliamo essere parte integrante nella costruzione di questa comunità
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità