Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ramagli alla Benetton

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 15/06/2007 alle 17:17 GMT+2

La Benetton Treviso ha ufficializzato l'ingaggio di Alessandro Ramagli come nuovo allenatore dei biancoverdi tramite un comunicato stampa. Ramagli torna al campionato di massima serie dopo la stagione passata a Pesaro

Si chiama Alessandro Ramagli il nuovo tecnico della Benetton Treviso. La società biancoverde ha comunicato nella giornata di venerdì di aver raggiunto un accordo su base biennale con l’allenatore livornese che, dopo aver riconquistato la massima serie con la Scavolini Pesaro, torna a sedere sulla panchina di una grande del basket italiano. Ramagli verrà presentato ufficialmente la prossima settimana a La Ghirada.
"Allenatore di talenti dal grande carisma – si legge nella nota diffusa dalla società veneta - Alessandro Ramagli possiede l'indiscussa qualità di riuscire a far emergere il talento dei giocatori a sua disposizione". Alcuni nomi? Matteo Soragna, che ritroverà a Treviso, Mike Batiste, campione d'Europa con il Panathinaikos, Jamel Thomas, Marco Carraretto, e, da ultimo, Thabo Sefolosha, giovane svizzero approdato alla corte di Ramagli all'Angelico Biella nell'estate del 2005 ed esploso nel giro di un'annata, fino a meritare la chiamata ai Draft Nba l'estate successiva, scelto al primo giro dai Chicago Bulls.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità