Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

L'Olimpia Milano sospende le attività: troppe positività al Covid-19

Simone Pace

Aggiornato 09/11/2020 alle 19:14 GMT+1

Attraverso un comunicato ufficiale la società ha annunciato di avere immediatamente sospeso l'attività della squadra come da protocollo. I soggetti positivi, tutti totalmente asintomatici, stanno seguendo in isolamento le procedure previste dal protocollo sanitario.

Logo Olimpia Milano

Credit Foto From Official Website

"La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che, a seguito dei test effettuati nella serata di domenica come da protocollo, nel gruppo squadra sono emersi numerosi casi di positività al Covid-19. Pertanto, l'attività della squadra è stata immediatamente sospesa". Inizia così il comunicato ufficiale attraverso il quale l'Olimpia annuncia l'immediato stop alla propria attività agonistica fino a data da destinarsi.

Tutti i positivi sono asintomatici

"I soggetti positivi, tutti totalmente asintomatici - prosegue il comunicato dell'Olimpia - stanno seguendo in isolamento le procedure previste dal protocollo sanitario. Tutto il gruppo squadra verrà sottoposto nella giornata di domani martedì 10 novembre a un ulteriore test di verifica. La società ha immediatamente provveduto ad informare l'ATS e attende istruzioni in merito". L'Olimpia è reduce dalla sfida di campionato disputata domenica contro Brescia e vinta 87-56. Il prossimo impegno della squadra di Ettore Messina è fissato per mercoledì 11 novembre sul campo dello Zenit San Pietroburgo: ma, in considerazione degli ultimi sviluppi, la sfida di Eurolega contro i russi dovrà necessariamente essere rinviata.
picture

Highlights: Olimpia Milano-Brescia 87-56

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità