Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, Serie A: La Virtus Bologna raddoppia: ufficiale la firma del big-man Ismael Bako

Daniele Fantini

Pubblicato 13/07/2022 alle 18:06 GMT+2

BASKET, SERIE A - Doppio annuncio nel giro di un paio d'ore per la Virtus Segafredo Bologna: dopo l'ufficialità di Jordan Mickey arriva anche quella di Ismael Bako, big-man belga in uscita da Manresa ma con un passato in Eurolega all'Asvel Villeurbanne.

Datome e Rodriguez consegnano lo Scudetto a Milano: rivivi gara-6 in 180''

È il giorno dei grandi annunci in casa Virtus Segafredo Bologna. La società campione di Eurocup ha ufficializzato l'ingaggio di Ismael Bako, ala-centro belga in arrivo da Manresa, dove ha tenuto 10 punti e 6 rimbalzi di media nel campionato spagnolo. Classe 1995, 208 cm per 95 kg, ha un passato di due stagioni in Eurolega con la canotta dell'Asvel Villeurbanne, chiuse a 4.7 punti e 2.9 rimbalzi di media.
Bako è un giocatore di energia, vitalità e atletismo, dotato di grande elevazione e capacità difensive. È un'addizione di ottimo livello, che può miscelarsi in maniera interessante con Jordan Mickey, l'altro neo-acquisto che andrà a formare il nuovo front-court assieme ai confermati Toko Shengelia e Mam Jaiteh.
Sfumata la pista per il ritorno in Italia di Achille Polonara, le Vu Nere si concentreranno ora sul reparto azzurro. Gli ultimi rumors rivelano un ritorno di fiamma per Amedeo Della Valle, uscito dal contratto con la Germani Brescia alla ricerca di un posto in una squadra da Eurolega, non ancora trovato.
picture

Datome e Rodriguez consegnano lo Scudetto a Milano: rivivi gara-6 in 180''

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità