Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, Serie A: Olimpia Milano, il focolaio si allarga: altri quattro casi di covid

Daniele Fantini

Pubblicato 06/04/2022 alle 14:19 GMT+2

BASKET, SERIE A - L'AX Armani Exchange Milano ha comunicato di aver riscontrato quattro ulteriori casi di coronavirus all'interno del gruppo-squadra oltre al positivo già annunciato nella giornata di ieri, martedì 5 aprile.

AX Armani Exchange Milano, Serie A 2021-22

Credit Foto Getty Images

Il focolaio di coronavirus interno al gruppo-squadra dell'AX Armani Exchange Milano si allarga. La società ha comunicato di aver riscontrato altro quattro casi che si vanno ad aggiungere al positivo già identificato e isolato nella giornata di ieri, martedì 5 aprile.
La notizia arriva in un momento molto delicato per la stagione biancorossa. Giovedì 7, l'Olimpia sarà impegnata sul parquet di Villeurbanne per l'ultima gara di regular-season di Eurolega, decisiva per l'eventuale risalita al terzo posto in graduatoria. Domenica 10, invece, affronterà la trasferta di Bologna, contro la Virtus, nello scontro al vertice del campionato italiano.
Il focolaio si aggiunge alle problematiche già emerse per la sospensione di Dinos Mitoglou, positivo al doping nel controllo effettuato lo scorso 4 marzo ad Atene dopo la partita giocata contro il Panathinaikos, e per l'intervento al ginocchio cui si è dovuto sottoporreGigi Datome dopo il match di domenica contro il Banco di Sardegna Sassari.
picture

Highlights: Sassari-Milano 92-90

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità