Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, Serie A: Olimpia Milano, torna il covid: un positivo nel gruppo squadra

Daniele Fantini

Pubblicato 05/04/2022 alle 19:18 GMT+2

BASKET, SERIE A - Dopo l'enorme focolaio scoppiato nei giorni di Natale, l'AX Armani Exchange Milano torna a fare i conti con il coronavirus. La società ha annunciato la positività di un elemento del gruppo-squadra, prontamente isolato.

Un time-out di coach Ettore Messina durante la partita tra AX Armani Exchange Milano e Dolomiti Energia Trentino, Serie A 2021-22

Credit Foto Getty Images

L'AX Armani Exchange Milano torna a fare i conti con il coronavirus per la terza volta negli ultimi tre mesi. Dopo il gigantesco focolaio scoppiato nei giorni di Natale e il successivo stop di Jerian Grant, la società ha comunicato la presenza di un nuovo positivo all'interno del gruppo squadra, prontamente isolato. La notizia arriva in contemporanea con l'intervento chirurgico cui si è sottoposto Gigi Datome, necessario dopo l'infortunio al ginocchio sofferto nella partita di domenica contro Sassari.
L'Olimpia affronta una settimana cruciale per lo sviluppo della stagione. Giovedì 7 aprile sarà in trasferta all'Astroballe di Villeurbanne per l'ultima gara di regular-season di Eurolega, con il terzo posto finale in graduatoria ancora a portata di mano in caso di successo e concomitante sconfitta del Real Madrid. Domenica, invece, sarà impegnata nel match-clou del campionato di Serie A: alle ore 17.30 scenderà in campo alla Segafredo Arena per sfidare la Virtus Bologna nello scontro al vertice della classifica.
picture

Highlights: Sassari-Milano 92-90

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità