Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, Serie A: Toko Shengelia ai box per 10 giorni, la Virtus Bologna lo avrà in caso di semifinale

Davide Fumagalli

Pubblicato 17/05/2022 alle 18:24 GMT+2

BASKET, SERIE A - La Segafredo Virtus Bologna tira un sospiro di sollievo: Tornike Shengelia dovrà stare fermo "solo" 10 giorni per l'infortunio alla caviglia rimediato contro Pesaro in gara 1 dei quarti di finale playoff. Il lungo georgiano, la cui distorsione sembrava inizialmente piuttosto grave, potrebbe tornare a disposizione di coach Scariolo in caso di semifinali dal 27 maggio.

Azione da favola della Virtus Bologna e Shengelia schiaccia

Si temeva il peggio e invece è andata tutto sommato bene alla Segafredo Virtus Bologna visto che dovrà fare a meno di Toko Shengelia per "soli" 10 giorni in seguito alla distorsione alla caviglia destrarimediata nel terzo quarto di gara 1 dei quarti di finale contro Pesaro, domenica scorsa. "Shengelia ha riportato una distorsione alla caviglia destra con interessamento del comparto capsulo-legamentoso esterno. Il giocatore ha già iniziato le cure specifiche e i tempi di recupero sono stimati in circa 10 giorni", fa sapere la Virtus sul proprio sito ufficiale dopo che il lungo georgiano, arrivato dal CSKA Mosca, si era sottoposto in mattinata ad una risonanza magnetica.
Toko salterà tutta la serie contro la Carpegna Prosciutto, come ampiamente previsto, ma potrebbe tornare a disposizione di coach Sergio Scariolo in caso di qualificazione alle semifinali playoff, che iniziano venerdì 27 maggio, quindi esattamente 10 giorni a partire da oggi.
picture

Shengelia manda a schiacciare Tessitori, showtime Virtus

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità