Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Marco Spissu a Basket Zone: "Venezia terza incomoda? Dobbiamo provarci"

Giulia Cicchinè

Pubblicato 18/11/2023 alle 13:17 GMT+1

BASKET, SERIE A - Nuovo anno, nuovo Basket Zone. In questa stagione il consueto approfondimento di Discovery dedicato al basket di Serie A, porterà tutti gli appassionati direttamente in campo. Basket Zone versione 2023, con Giulia Cicchinè e Andrea Meneghin, cambia giorno e orario: in scena ogni domenica alle 17:30 prima della palla a due del match di cartello della giornata di Serie A.

Marco Spissu, Umana Reyer Venezia, LBA Serie A 2022-23

Credit Foto Getty Images

Riparte la stagione della Lega Basket Serie A e riparte anche Basket Zone, appuntamento di DMAX che ogni domenica, dalle 17:30 porta gli appassionati della palla a spicchi prima in studio e poi in campo. Domenica 19 novembre al Mediolanum Forum di Assago per EA7 Olimpia Milano contro Umana Reyer Venezia.
Domenica 19 novembre, l'attenzione del basket italiano è tutta al Mediolanum Forum di Assago per EA7 Olimpia Milano contro Umana Reyer Venezia, 8a giornata di campionato dove si affrontano la 1a e l’8a della classifica. Venezia è capolista, Milano arriva da una sconfitta a Scafati.
Quotes Marco Spissu
Siamo ad un quarto di regular season e dopo 7 giornate di Serie A, Venezia si sta comportando da grande squadra da ogni lato del campo, coperta in tutti i ruoli (nonostante sia stata bidonata ad inizio stagione da quello che poteva essere un grande acquisto, il brasiliano Bruno Caboclo). Milano, se dovesse perdere contro la Reyer si troverebbe fuori dalla zona playoff per la prima volta in quasi 20 anni. Ma, ovviamente, è presto per parlare di post season già a Novembre.
picture

Spissu a Basket Zone: "Siamo la Reyer, vogliamo competere con Milano e Virtus"

L’ospite della chiacchierata con Mario Castelli è Marco Spissu, playmaker della Reyer e della Nazionale Italiana che ci porta nel mondo della capolista e di questa cavalcata degli orogranata ma non solo, anche nello spogliatoio dell’Italia. Perché MiniSpi si è fatto le ossa in azzurro: Olimpiadi di Tokyo 2020, Europei e Mondiali col sogno di Parigi 2024.
picture

A Tokyo 2020 l'Italia si ferma ai quarti contro la Francia

Dalle Olimpiadi alla Serie A, con Top 5, analisi e Meme. Uno spazio dunque dedicato al basket, prima e dopo il match domenicale in chiaro su DMAX, per tutta la regular season. Basket Zone vi terrà compagnia con 3 ore di trasmissione e con molti nuovi momenti: dall'intervista della settimana di Mario Castelli, a tutte le nuove rubriche verso la palla a due: l'uno contro uno fra le stelle delle squadre, la nuova versione di Number Zone con Daniele Cuzzolin e tanti altri momenti di spettacolo e divertimento, di highlights e analisi della partita.
Domenica 19 novembre dalle 17:30 su Dmax, canale 52 del digitale terrestre con Giulia Cicchinè e Andrea Meneghin. Poi in campo, al Mediolanum Forum di Assago per EA7 Olimpia Milano contro Umana Reyer Venezia con il pre partita di Mario Castelli e Guido Bagatta.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità