Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mancini: "Meritavamo la vittoria, la strada è quella giusta"

DaLaPresse.it

Aggiornato 10/10/2018 alle 23:09 GMT+2

Così Roberto Mancini, ct della Nazionale, commenta il pareggio contro l'Ucraina, nuovo risultato deludente per gli azzurri.

Mancini durante Italia-Ucraina - 2018

Credit Foto LaPresse

C'è il rammarico per il risultato perchè non ci dice nemmeno bene, stasera meritavamo di fare un altro paio di gol. Dobbiamo migliorare su quest'aspetto e continuare su questa strada
Così Roberto Mancini, ct della Nazionale, commenta ai microfoni di Raisport il pareggio contro l'Ucraina. "Dobbiamo essere più incisivi perchè quando capitano tante occasioni bisogna fare gol", ha aggiunto. Sull'esordio di Barella, Mancini ha detto: "Ha fatto bene, è stato bravo per esser al debutto. Ha fatto un'ottima gara". Infine sulla partita in Polonia per evitare la retrocessione in Nations League. "Ora abbiamo 4 giorni per recuperare e poi in Polonia proveremo a fare del nostro meglio", ha concluso Mancini.

Bernardeschi la pensa come il ct

"Dispiace non aver vinto una gara del genere perchè lo meritavamo, abbiamo creato 6-7 palle gol nel primo tempo e nel secondo dopo il vantaggio abbiamo preso gol alla loro prima occasione". Questa l'opinione di Federico Bernardeschi. "Dispiace perchè ho visto una grande Italia. Abbiamo giocato a calcio, ci siamo divertiti e dispiace non aver vinto perchè meritavamo. Ci manca forse concretezza sotto porta, dobbiamo fare meglio", prosegue Bernardeschi. Infine sulla gara in Polonia, dichiara: "Noi andiamo in campo per vincere sempre, non è facile ma ci proviamo. Ho visto un' Italia cresciuta e dobbiamo continuare a seguire il mister".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità