Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Messi torna in Nazionale: Scaloni chiama Lautaro Martinez, non c'è Icardi

Luca Stamerra

Aggiornato 07/03/2019 alle 17:21 GMT+1

Il ct dell'Argentina richiama Lionel Messi che rientra in Nazionale a 8 mesi di distanza dall'ultima volta, quando venne eliminato agli ottavi di finale dei Mondiali contro la Francia. Tra gli 'italiani' ci sono Musso e de Paul (Udinese), Pezzella (Fiorentina), Dybala (Juventus) e Lautaro Martinez (Inter). Non c'è invece Mauro Icardi, manca anche Higuain.

Lionel Messi of Argentina looks on during the 2018 FIFA World Cup Russia Round of 16 match between France and Argentina at Kazan Arena on June 30, 2018 in Kazan, Russia

Credit Foto Getty Images

Dopo la delusione dei Mondiali, con l'Argentina fuori agli ottavi di finale contro la Francia, Messi aveva deciso di prendersi una pausa dalla Nazionale.
A 8 mesi di distanza dall'ultima gara con la maglia Albiceleste, ecco che il giocatore del Barcellona ha deciso di rientrare e sarà a disposizione di Scaloni per la doppia amichevole del 23 e del 26 Marzo contro Venezuela (al Wanda Metropolitano) e Marocco (a Tangeri).

Tra gli italiani c’è Lautaro Martinez: Icardi non viene convocato

Confermato Rodrigo de Paul, si vede anche il portiere Musso dell'Udinese. C'è German Pezzella della Fiorentina e poi gli attaccanti Dybala e Lautaro Martinez. Dell'Inter non ci sono però altri giocatori, con Icardi non convocato visto il periodo di inattività dell'ultimo mese.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità