Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Dunga lo prenderà?

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 23/08/2009 alle 16:57 GMT+2

Dopo la "rinascita" nel Corinthians, e la convocazione di Adriano per la partita contro l'Argentina, Ronaldo si dice ottimista sulla decisione di Dunga di richiamarlo in nazionale

Ronaldo torna a far parlare. Anzi, a parlare stavolta, dopo le giornate spese in campo e in allenamento, tra bilance e diete, a caccia della linea perfetta, della ripresa dall'ennesimo infortunio, è proprio il Fenomeno. In un'intervista all'emittente brasiliana "Globo Tv" Ronaldo ha spiegato che vestire i colori della Selecao resta sempre il suo sogno.
"Ho molta nostalgia della nazionale, dell'ambiente della partite" – ha detto Ronaldo. "Parlo spesso con Kakà e Robinho e sarebbe bellissimo poter rivivere certe emozioni". Così il Fenomeno ex Inter, Real Madrid e Milan lancia un appello al Ct della nazionale brasiliana Carlos Dunga. Quest'ultimo ha convocato Adriano per la partita del 5 settembre contro l'Argentina. Ronaldo crede che giocando bene con il Corinthians nel Brasilerao dopo l'ennesimo grave infortunio al ginocchio, possa avere buone possibilità di vestire la maglia verdeoro a fine anno.
Il sogno di tornare nell'Eden non si spegne per l'attaccante che vanta uno scarto da Pelè di soli 15 gol segnati in nazionale. La tentazione resta quella di tornare a rappresentare il Brasile, ma adesso, la parola spetta a Dunga.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità