Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Toni ne prende 5 in C

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 19/09/2009 alle 09:26 GMT+2

L'ariete azzurro protagonista (sfortunato) con le riserve del Bayern, che perdono per 0-5 nel derby bavarese contro il Regensburg. Toni gioca un tempo e alla fine si dice pronto per tornare a disposizione della prima squadra di Van Gaal

Non è andato proprio benissimo il ritorno in campo di Luca Toni dopo un inizio di stagione ai margini nel Bayern di Van Gaal. L'attaccante azzurro, che finalmente sembra aver risolto i suoi infiniti problemi al tendine d'Achille, ha giocato un tempo con la squadra riserve dei bavaresi, allenata dal grande ex Mehmet Scholl e attualmente impegnata nella Serie C tedesca.
Nel derby contro il Regensburg, però, Toni non è riuscito a lasciare il suo marchio ed è uscito sul punteggio di 0-2, per poi assistere da lontano al crollo del secondo tempo, fino allo 0-5 del triplice fischio finale.
Al termine del match, comunque, Toni si è detto ottimista: "E' andata molto bene per quanto mi riguarda. Avrei voluto giocare di più per poter aiutare ancora la squadra. Ora sono pronto per giocare con la prima squadra".
L'undici di Van Gaal è impegnato questo pomeriggio all'Allianz Arena in un altro "derby dell'Oktoberfest", quello contro il Norimberga, gara in cui il timoniere olandese si affiderà ancora al talento di Robben e Ribery per tornare nelle zone alte della classifica.
Per Toni si potrebbe ipotizzare un ritorno part-time nella partita di Coppa di Germania martedì sera contro l'Oberhausen, per provare poi a convincere Van Gaal in vista delle supersfide contro Amburgo e Juventus, chiavi di volta della prima metà della stagione del Bayern.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità