Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Appuntamento alle ore 20:30 per la diretta dell'anticipo di Bundesliga tra Borussia Dortmund e Werder Brema!

Bundesliga / 3. Giornata
Signal Iduna Park / 23.08.2013
Live
Aggiornamenti Live
freelance italia

Aggiornato 23/08/2013 alle 22:21 GMT+2


END
Live comment icon
Finisce Borussia Dortmund-Werder Brema!!! I padroni di casa dominano sul piano del gioco e vincono di misura una gara che sarebbe potuta terminare con una vittoria più ampia. Bene il Werder dal punto di vista difensivo e dell'orgoglio.
90
Live comment icon
Scocca il novantesimo, tre minuti di recupero concessi da Zwayer. C'è ancora da soffrire e da sperare, a seconda dei punti di vista.
89
Live comment icon
Inizia l'ultimo minuto di gioco regolamentare.
87
Live comment icon
Ultimo cambio per il Borussia: fuori Reus, il migliore dei suoi, e dentro Sven Bender. Rafforza il centrocampo Klopp, che vuole portare a casa questi tre punti, che sarebbero meritati. Però mancano ancora due minuti abbondanti più recupero.
85
Buono l'impatto sulla gara di Hofmann, molto attivo il diciasettenne centrocampista, un bel giocatorino questo ragazzo, punta l'uomo con facilità.
84
Live comment icon
RETE NEGATA SULLA LINEA A LEWANDOWSKI! Vicino alla doppietta il polacco: sul traversone dalla destra il numero 9 colpisce a botta sicura, ma sulla linea libera un giocatore del Werder. Il Borussia rischia di chiudere la partita, che sull'1-0 è però ancora da giocare.
80
Live comment icon
Girandola di cambi: fouri Mkhitaryan, ancora da rivedere, e dentro Hofmann, giovane molto interessante e autore della prima rete domenica scorsa contro l'Augsburg.
75
Live comment icon
Ultimo cambio per il Werder: dentro anche l'ex Juventus Elia e fuori Yildirim, apparso stanco. Forse l'olandese potrà dare un po' più di verve.
72
Live comment icon
Pericolo in area del Werder! Il calcio d'angolo di Reus attraversa tutta l'area piccola, senza che Hummels, completamente dimenticato, riesca a impattare di testa. Una rara disattenzione della difesa biancoverde, questa sera molto concentrata, avrebbe potuto costare caro.
67
Live comment icon
Un cambio anche per Klopp: fuori Blaszczykowski e dentro l'ex Milan Aubameyang, autore di una tripletta al debutto contro l'Augsburg ma un po' spento alla seconda contro il Braunschweig. Vediamo se si rifà questa sera.
65
Live comment icon
Di Santo (all'esrodio assoluto in Bundesliga) per Arnautovic e Felix Kroos per Ekici: doppio cambio per Robin Dutt, che prova a giocarsi le sue carte nel finale di partita.
63
Live comment icon
24 tiri del Borussia a fronte di 5 (di cui temo 0 nello specchio...) del Werder: una statistica che ben descrive la gara. Ma gli ospiti si difendono con ordine e convinzione, questo va ammesso.
60
Live comment icon
Ancora Reus sguscia via, questa volta sulla sinistra, e mette dietro per l'accorrente Mkhitaryan, che in caduta spara però alto. Si è visto poco l'armeno finora, ma diamogli tempo. Dopo l'infortunio alla caviglia, l'armeno ha ancora bisogno di trovare la forma fisica migliore.
57
Che sia giunta l'ora di Franco di Santo? L'attaccante argentino potrebbe debuttare in Bundesliga, è in panchina e scalpita. Potrebbe dare (finalmente) un po' di profondità alla manovra della sua squadra.
54
Live comment icon
E FINALMENTE PASSA IL BORUSSIA!!! 1-0 LEWANDOWSKI!!! Reus trova spazio sulla destra, mette dentro rasoterra per Lewandowski che sottomisura non può sbagliare: gol prototipico del Borussia! Seconda rete in campionato di Lewandowski quest'anno, prima invece subita dal Werder e da Mielitz. E ora vediamo come reagiranno gli ospiti, che dovranno giocoforza cambiare atteggiamento.
52
Live comment icon
Si fa vedere anche Kehl, ma la sua conclusione dal limite è deviata in calcio d'angolo. Che però non porta alcun frutto.
48
Primi minuti del secondo tempo molto simili a quelli del primo: Borussia che preme, senza riuscire a sfondare, e Werder che si oppone con ordine tattico e disciplina.
21:32
Live comment icon
Si ricomincia!
INT
Le squadre stanno rientrando in campo, e tra poco dovrebbe riprendere il gioco. Pare che non vi siano sostituzioni all'intervallo.
INT
Il campo c'è anche Robert Lewandowski, ma per ora si è visto davvero poco. Il polacco avrebbe preferito non giocarla nemmeno questa partita, anzi, non avrebbe nemmeno voluto vestire anche quest'anno la casacca dei vicecampioni d'Europa: ma dopo il veto della società dovrà pazientare fino alla prossima estate.