Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il ginocchio fa crack, ma il club gli rinnova il contratto

Davide Bighiani

Aggiornato 04/05/2015 alle 19:42 GMT+2

Elkin Soto si rompe la gamba in uno scontro di gioco: ha 34 anni, è in scadenza di contratto con il Mainz, ma la dirigenza fa sapere di essere pronta a rinnovare

Schwere Verletzung beim Kolumbianer Elkin Soto

Credit Foto SID

Per una volta il calcio ci regala una bella storia: è quella che riguarda Elkin Soto, centrocampista colombiano del Mainz, che nel corso della partita con l'Amburgo è rimasto vittima di un bruttissimo infortunio.
Nel tentativo di calciare il pallone al volo, la sua gamba sinistra rimane incastrata sotto il corpo di Van der Vaart, piegandosi in maniera innaturale: il referto parla di ginocchio rotto e stagione finita. Non solo, vista l'età del giocatore (34 anni) anche la continuazione della sua carriera ora è a forte rischio.
"Il ginocchio non era più dove avrebbe dovuto essere - ha commentato a caldo uno sgomento Christian Heidel, allenatore del Mainz - E' una cosa che nella mia carriera non mi è mai capitato di vedere".
Al Mainz dal 2007, Soto era pronto a lasciare il club a fine contratto alla fine della stagione e il club non avrebbe voluto rinnovargli il contratto. Dopo il gravissimo infortunio che l'ha visto protagonista però, la dirigenza ha cambiato idea: "Siamo pronti a rinnovare immediatamente il contratto in scadenza di Soto, qualora lui lo desideri", ha detto il direttore sportivo Christian Heidel.
Un gran bel gesto, da sottolineare nella maniera adeguata.
QUI SOTTO POTETE VEDERE IL VIDEO DELL'INFORTUNIO: ATTENZIONE, SONO IMMAGINI FORTI!
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità