Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato: Jefferson Farfan, ritorno in Germania?

DaAgenti Anonimi

Aggiornato 26/06/2016 alle 10:57 GMT+2

Dal nostro partner Agenti Anonimi

Jefferson Farfàn fehlt Schalke 04 wohl vier Wochen.

Credit Foto Eurosport

Jefferson Farfan, attaccante 32 enne peruviano potrebbe tornare in Germania. Il calciatore, attualmente in forza all’Al Jazira ( 9 presenze e 1 gol per lui) starebbe pensando di ritornare nel campionato che lo ha consacrato nel mondo del calcio: la Bundesliga.
Il giocatore sudamericano, arrivato allo Shalke 04 nel 2008 a 24 anni, ha trascorso a Gelsenkirchen gli anni migliori della sua carriera riuscendo a segnare anche diversi gol nella massima competizione europea per squadre: la Champions League.
Dopo 7 anni passati in Germania, il peruviano ha deciso di provare questa nuova esperienza all’estero accettando la corte del club arabo con cui però non si è mai trovato a suo agio. La squadra araba, che non considera la punta incedibile, potrebbe presto accettare un’offerta dell’Eintracht Francoforte, attualmente l’unica squadra tedesca ad interessarsi all’ex PSV Eindovhen.
Il club di Francoforte, rimasto nella massima serie dopo aver vinto lo spareggio contro il Norimberga, vorrebbe puntare su di lui per ritornare nelle posizioni che contano in classifica e, sotto questo punto di vista, il peruviano dovrebbe essere l’uomo giusto grazie all’elevata esperienza che ha accumulato nel corso degli anni e sia per le qualità tecniche eccelse che ancora lo contraddistinguono.
Si prospetta un ritorno in Germania per Farfan?
Michael Procopio
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità