Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Follie a Dortmund: il Borussia si fa rimontare 4 gol in mezz'ora dallo Schalke, finisce 4-4

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 25/11/2017 alle 21:04 GMT+1

I padroni di casa si sono portati sul 4-0 grazie alle reti di Aubameyang, Gotze e Guerreiro oltre all’autorete di Stambouli ma, nell’ultima mezz’ora, hanno incassato la rimonta di Burgstaller, Harit, Caligiuri e Naldo. Espulso proprio Aubameyang sul punteggio di 4-2.

Amine Harit (Schalke 04) im Spiel gegen Borussia Dortmund

Credit Foto Getty Images

La settimana delle rimonte. Martedì sera era accaduto qualcosa di clamoroso a Siviglia, dove il Liverpool era riuscito a vanificare un vantaggio di 3-0 finendo per pareggiare contro la squadra del Toto Berizzo. Qualcosa di identico a quanto accaduto venerdì sera a Empoli, dove i padroni di casa hanno rimontato il Frosinone, avanti 3-0 fino al 53’ e in vantaggio per 3-1 fino al 3-1. Questo pomeriggio a Dortmund, però, si è superato ogni record.
Perché sì, al 61’ il Borussia era avanti con un netto 4-0. Aubameyang ad aprire le marcature, raddoppio al 18’ con l’autorete di Stambouli poi Gotze (20’) e Guerreiro (25’). Un poker calato in soli 25’.
Ma lo Schalke 04 non ha mollato. Al 61’ ha segnato con Burgstaller, quattro minuti dopo ha dimezzato il distacco con Harit. E, al 72’, ha iniziato a crederci grazie all’espulsione di Aubameyang.
Le reti di Caligiuri all’86’ e Naldo nel recupero hanno sancito la rimonta che vale la conferma del +3 in classifica proprio sugli uomini di Bosz.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità