Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il ds dell'Eintracht attacca il Bayern per l'accordo con Kovac: "Poco professionali e irrispettosi"

DaLaPresse.it

Pubblicato 13/04/2018 alle 17:35 GMT+2

In una conferenza stampa il direttore sportivo dell'Eintracht Francoforte Fredi Bobic ha lanciato qualche critica nei confronti del Bayern Monaco, reo di non aver avvisato la società dell'accordo con Niko Kovac.

Niko Kovac Hasan Salihamidžić

Credit Foto Getty Images

Un comportamento "poco professionale e irrispettoso". Così il direttore sportivo dell'Eintracht Francoforte Fredi Bobic ha commentato l'annuncio da parte del Bayern Monaco dell'ingaggio di Nico Kovac come prossimo allenatore del club nella stagione 2018/2019.
Kovac è infatti ancora sotto contratto con l'Eintracht fino al 2019, legato da una clausola rescissoria di circa 2 milioni. Il ds dell'Einbtracht, in particolare, ha accusato il Bayern di non averli contattati prima.
Questa informazione è trapelata in così poco tempo - e certamente non da Francoforte - per diffondersi sulla pubblica piazza. E' stato poco professionale e irrispettoso. Con noi non c'è stato alcun contatto
Lo ha detto in una conferenza stampa con al fianco lo stesso Kovac. Quest'ultimo non ha voluto commentare, dicendo solo che "tutto è accaduto molto velocemente, nella giornata pazza" di giovedì.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità