Eurosport
Sospetta frattura della caviglia per Batshuayi: Mondiali a rischio per il belga
Di
Pubblicato 16/04/2018 alle 19:57 GMT+2
Peggiore del previsto l'infortunio di Batshuayi, uscito malconcio dal derby contro lo Schalke 04. In attesa degli esami strumentali di rito, lo scenario peggiore è quello della frattura della caviglia che porterà l'attaccante classe '94 a saltare anche il Mondiale oltre al resto della stagione.
Batshuayi - Schalke 04-Borussia Dortmund - Bundesliga 2017/2018 - Getty Images
Credit Foto Getty Images
Stagione conclusa per Michy Batshuayi che, nell’ultimo match di campionato contro lo Schalke 04, ha rimediato un infortunio alla caviglia. A rivelarlo è stato lo stesso attaccante belga su twitter, confermando che la sua stagione in Bundesliga è ormai conclusa dopo il ko per 2-0 a Gelsenkirchen.
Ancora da definire l’esatta entità dell’infortunio e a breve verranno svolti esami strutturali per confermare o meno il sospetto di una frattura alla caviglia. Nello scenario peggiore, Batshuayi dovrà dire addio anche ai Mondiali con la Nazionale del Belgio, nonostante una grande seconda parte di stagione.
Da quando è arrivato dal Chelsea, l’attaccante classe ’94 ha collezionato 9 gol in 14 gare tra Europa League e Bundesliga con la maglia dei gialloneri.
Contenuti correlati
PubblicitÃ
PubblicitÃ