Eurosport
Il Bayern Monaco celebra l'addio di Ribery dopo 12 anni: "Grazie di tutto"
Di
Pubblicato 05/05/2019 alle 13:06 GMT+2
Il club tedesco, vicino al 29esimo successo in Bundesliga, il settimo di fila, è pronto a salutare due dei campioni che hanno fatto la storia del club: Franck Ribery e Arjen Robben.
Franck Ribéry célèbre son but contre Hanovre, le 4 mai 2019 à Munich.
Credit Foto Getty Images
Il Bayern Monaco, vicino al 29esimo successo in Bundesliga, il settimo di fila, è pronto a salutare due dei campioni che hanno fatto la storia del club. Il primo è il francese Franck Ribery. "Non estenderà il suo contratto con il Bayern e andrà via in estate. Grazie di tutto, Franck", sono le parole al miele che trovano spazio sull'account Twitter dei bavaresi. Il 36enne, in 12 anni di permanenza con il top team tedesco, ha segnato finora 85 gol in 267 presenze.
Il secondo che lascerà la squadra in estate è un'altra stella, Arjen Robben, secondo quanto conferma il club sul sito ufficiale.
Questi i complimenti del presidente Karl-Heinz Rummenigge. Il Bayern, a due giornate dalla fine della stagione in Bundesliga, è a 74 punti, a +4 sul Borussia Dortmund.
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità