Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Amici di Eurosport buon pomeriggio da Simone Pace e benvenuti alla diretta scritta di Bayern Monaco-Hertha Berlino, match valido per la 23esima giornata di Bundesliga. Calcio d'inizio alle 15.30 all'Allianz Arena.

Bundesliga / 23. Giornata
Allianz Arena / 23.02.2019
Live
Aggiornamenti Live
Simone Pace

Aggiornato 23/02/2019 alle 17:48 GMT+1


-
Il massimo risultato col minimo sforzo. Al termine di una partita giocata sotto ritmo, il Bayern Monaco batte 1-0 l'Hertha Berlino e aggancia momentaneamente il Borussia Dortmund (impegnato domenica in casa contro il Bayer Leverkusen) al comando della classifica di Bundesliga. Non è stato il Bayern intenso visto martedì in Champions contro il Liverpool, ma Kovac può rallegrarsi per una vittoria pesante che mette ulteriore pressione ai gialloneri di Favre. Match winner Javi Martinez, a segno al 62' di testa su corner di James Rodriguez. Coraggiosa la prova dell'Hertha, che avrebbe senza dubbio meritato qualcosa di più.
Fine del Secondo tempo
END
Live comment icon
LA PARTITA FINISCE QUI! Il Bayern Monaco batte 1-0 l'Hertha Berlino. Decide una rete di Javi Martinez al 62'.
90+4
Cross di Grujic dalla destra: pallone innocuo, Neuer lo blocca in presa alta senza problemi.
90+2
Live comment icon
Destro da fuori di Duda: conclusione velenosa, ma Neuer è bravo a bloccare il pallone in presa bassa.
90+1
Live comment icon
AMMONITO JAMES RODRIGUEZ: cartellino giallo al colombiano che perde tempo e ritarda la battuta del corner.
J. Rodríguez
Cartellino giallo
J. Rodríguez
FC Bayern Monaco
FC Bayern Monaco
Assist1
Ammonizioni1
Falli1
Fouls against1
90
Live comment icon
Ci saranno 4 minuti di recupero.
90
Interessante cross di Muller dalla destra, Lazaro si salva in calcio d'angolo.
88
Alaba rimane a terra dolorante dopo uno scontro fortuito con Jastrzembski, ma si rialza prontamente tra gli applausi dell'Allianz Arena.
86
Live comment icon
MULLER A UN PASSO DAL 2-0! Sinistro di Alaba su punizione, Jarstein si distende e respinge, sul pallone si avventa Muller che da due passi spara a lato con il destro.
84
Live comment icon
ESPULSO REKIK! Rosso diretto al difensore dell'Hertha che, dopo un contrasto con Lewandowski, lo colpisce con una manata tra petto e volto. Gesto non particolarmente violento ma che viene punito con l'espulsione.
A. Lopez
Cartellino rosso
A. Lopez
Celta Vigo
Celta Vigo
80
Live comment icon
Siamo entrati negli ultimi dieci minuti di gara: la reazione dell'Hertha finora non c'è stata. Risultato sempre in bilico, ma dopo il gol di Javi Martinez Neuer non ha corso rischi.
79
Live comment icon
SECONDO CAMBIO NELL'HERTHA: esce Maier, al suo posto entra Dardai. Cambio offensivo per gli ospiti che tentano il tutto per tutto in questo finale.
P. Dardai
entra
P. Dardai
Hertha Berlino
Hertha Berlino
A. Maier
esce
A. Maier
Hertha Berlino
Hertha Berlino
Falli1
Fuori1
Punizioni2
78
Live comment icon
CAMBIO NELL'HERTHA: esce Kalou, entra Jastrzembski. Un attaccante per un altro, non cambia nulla tra i berlinesi.
75
Kalou salta Sule e prova ad aprire sulla destra per Lazaro, Alaba legge benissimo le intenzioni dell'attaccante dell'Hertha, intercetta il pallone e fa ripartire l'azione. Ottima la prova del difensore austriaco finora.
75
Thiago Alcantara trova un varco ai venti metri, prende la mira e lascia partire un destro potente ma impreciso: palla alta.
73
Palla dentro di James Rodriguez per la girata di testa di Gnabry: buona l'idea, ma la conclusione non impensierisce più di tanto Jarstein che blocca in tuffo.
70
Maier prova a servire in profondità Duda, Neuer esce tempestivamente e blocca in tuffo. Mancano 20 minuti più recupero al termine della partita e ora l'Hertha Berlino prova ad alzare il baricentro alla ricerca del pareggio.
67
Live comment icon
CAMBIO NEL BAYERN: sfortunatissimo Coman, costretto a uscire presumibilmente per un problema alla coscia sinistra. Al suo posto entra Muller che va a posizionarsi sulla destra del tridente d'attacco con Gnabry dirottato a sinistra.
65
Live comment icon
Qualche problema per Coman, a terra dolorante: il francese ha mimato il gesto tipico di un infortunio muscolare.
picture

Credit Foto Getty Images