Tripletta da subentrato di Paco Alcacer, 4-3 Dortmund e primato in Germania

Il Borussia di Lucien Favre continua a volare: grazie al rocambolesco 4-3 rifilato all'Augsburg i gialloneri consolidano il primato solitario; mattatore assoluto l'attaccante spagnolo Paco Alcacer.

Paco Alcacer, sauveur du Borussia Dortmund contre Augsburg

Credit Foto Getty Images

Stagione del Borussia Dortmund sempre più vietata ai deboli di cuore: i gialloneri di mister Lucien Favre battono 4-3 l’Augsburg con gol risolutivo di Paco Alcacer al 96esimo e consolidano la prima posizione in Bundesliga volando a quota 17 punti, momentamente a +4 sul Bayern Monaco atteso dall'impegno casalingo contro il Gladbach.
È un vero e proprio luna park questo Borussia, squadra capace di segnare 23 gol in appena 7 giornate; mattatore di giornata è stato l’ex Valencia e Barcellona Paco Alcacer, autore di una tripletta al Signal Iduna Park e ormai arrivato a quota 7 gol in 232 minuti giocati. E pensare che l’attaccante spagnolo ha fatto il suo ingresso in campo solamente al 59esimo minuto! A segno questo pomeriggio anche il redivivo Mario Gotze, alla prima presenza in campionato, che curiosamente oggi si è ritrovato opposto al fratello Felix.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ