Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Haaland inarrestabile: 40° gol in stagione nel 2-0 del Dortmund al Werder Brema

Paolo Pegoraro

Aggiornato 22/02/2020 alle 17:48 GMT+1

Erling Haaland ha segnato in casa del Werder Brema il suo gol numero 40 in stagione tra Salisburgo e Borussia Dortmund. Gialloneri vittoriosi per 2-0: di Zagadou l'altro gol del pomeriggio di Bundesliga: Dortmund secondo a -4 dal Bayern Monaco.

Erling Braut Haaland

Credit Foto Getty Images

Erling Haaland non è mai sazio: in casa del Werder Brema il 19enne terribile ha messo in cassaforte la vittoria del suo Borussia Dortmund con il gol del 2-0, il quarantesimo della sua sfolgorante stagione tra Salisburgo e club della Vestfalia. Rete da bomber di razza la sua, alla Super Pippo Inzaghi: finta a metter fuori causa il difensore (a palla lontana), attacco del primo pallo e perentorio piattone destro a fulminare il portiere avversario su assist del solito Hakimi. Di Zagadou la rete del momentaneo 1-0.
Grazie al successo esterno gli uomini di Lucien Favre si piazzano provvisoriamente al secondo posto della classifica, a quattro lunghezze di distanza dal Bayern Monaco capolista. Quanto ad Haaland, i suoi numeri sono da marziano del gol: nessuno aveva segnato così tanto ai primi gettoni nel massimo campionato tedesco.
picture

Favre: "Haaland? Non solo gol, ho apprezzato il lavoro difensivo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità