Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Bundesliga: Kevin Prince Boateng rinnova con l'Hertha e offre 2.023 kebab ai tifosi

Daniele Fantini

Pubblicato 25/06/2022 alle 18:27 GMT+2

CALCIOMERCATO, BUNDESLIGA - Kevin-Prince Boateng ha ufficializzato il prolungamento per un'altra stagione con l'Hertha Berlino, club in cui è tornato nell'estate 2021 dopo la conclusione dell'esperienza con il Monza. L'ex-centrocampista del Milan festeggerà offrendo 2.023 kebab ai tifosi, come l'anno in cui scadrà il nuovo contratto.

Bayern campione: ecco i festeggiamenti per il 10° trofeo consecutivo

Il legame tra Kevin-Prince Boateng e l'Hertha Berlino proseguirà anche nella prossima stagione, e costerà all'ex-centrocampista di Milan, Fiorentina e Sassuolo una piccola promessa mangereccia per i suoi tifosi. In un video postato sui social, Boateng ha annunciato che offrirà ai suoi fan 2.023 kebab, tanti quanti l'anno in cui scadrà il suo contratto appena rinnovato con la formazione tedesca.
Il centrocampista 35enne ha disputato 21 partite in stagione con la casacca dell'Hertha, raccogliendo 10 ammonizioni ma nessun'altra statistica rilievo tra gol e assist. Il proseguimento della carriera con la squadra berlinese ha un retrogusto nostalgico, perché l'Hertha è stato il club in cui è cresciuto e con cui ha debuttato da professionista nell'ormai lontano 2004.
Boateng ha poi festeggiato postando una sua fotografia con la nuova maglia, corredata dal messaggio "Grateful".
picture

Bayern campione: ecco i festeggiamenti per il 10° trofeo consecutivo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità