Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Cristiano Ronaldo, prime parole da Red Devils: "United è sempre stato nel mio cuore". Avrà la n°7

Stefano Dolci

Pubblicato 31/08/2021 alle 12:18 GMT+2

CALCIOMERCATO - Poche ore dopo l'annuncio ufficiale del ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United emergono anche le prime parole dell'asso portoghese che vestirà l'iconica maglia n°7 cedutagli da Cavani: "Il Manchester United è un club che ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore e sono stato travolto dall'affetto che i fan mi hanno mostrato. Non vedo l'ora".

Cristiano Ronaldo s-a întors la Manchester United

Credit Foto Twitter

A volte ritornano. Nell’estate in cui Leo Messi ha messo fine alla sua ultraventennale esperienza col Barcellona, portando il suo talento al PSG, l’antagonista di una vita Cristiano Ronaldo ha mollato, a meno di una settimana dalla fine del mercato, la Juventus per fare ritorno al Manchester United: il club nel quale ha militato dal 2003 al 2009 vincendo 3 Premier League, 1 Champions League, 1 Mondiale per Club, 2 League Cup, 1 FA Cup e 1 Community Shield.

Vestirà l'adorata n°7, Cavani prende il 21

Ronaldo ha firmato un contratto biennale coi Red Devils e vestirà l’adorata maglia numero 7 (il suo trendmark) che si è “liberata” dopo che Cavani ha scelto il numero 21, che solitamente usa con la Nazionale dell'Uruguay, lasciato libero da James che entro la giornata odierna si trasferirà alla corte di Marcelo Bielsa al Leeds.

Lo United ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore

Sia sul sito ufficiale che sul proprio account Instagram, Cristiano Ronaldo ha voluto commentare così il suo ritorno allo United.
“Il Manchester United è un club che ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore e sono stato travolto da tutti i messaggi che ho ricevuto dall'annuncio di venerdì. Non vedo l'ora di giocare all'Old Trafford davanti a uno stadio pieno e rivedere tutti i tifosi. Non vedo l'ora di unirmi alla squadra dopo gli impegni internazionali e spero che potremo vivere una stagione di grandi successi”.
picture

Solskjaer: "CR7 allo United non farà panchina, ci renderà più forti"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità