Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Dal Chelsea a Carate Brianza: il figlio di Drogba alla Folgore Caratese

Luca Stamerra

Aggiornato 08/02/2021 alle 21:10 GMT+1

CALCIOMERCATO - Senza contratto da luglio, dopo aver giocato nelle giovanili di Chelsea e Guingamp, Isaac Drogba ha firmato un contratto fino a giugno con la Folgore Caratese, squadra che gioca nel Girone A della Lega Nazionale Dilettanti. Segni particolari? Essere il figlio di Didier Drogba...

Drogba alla Folgore Caratese - from official web site - credit @folgorecaratese.it

Credit Foto From Official Website

Il mercato degli svincolati resta aperto fino al 31 marzo e regala colpi ad effetto. Da poco Graziano Pellé ha firmato col Parma che spera di salvarsi, ha fatto la stessa cosa Asamoah col Cogliari. È arrivata anche l'ufficialità del passaggio di Niang in Arabia Saudita, ma c'è un'operazione ancora più sorprendente. Lo sbarco in Italia di Isaac Drogba, il figlio dell'ex attaccante Didier Drogba.
Il classe 2000, anche lui attaccante come papà Didier, ha firmato fino a giugno con la Folgore Caratese, squadra impegnata nel campionato dilettanti (Girone A). Isaac Drogba aveva cominciato nelle giovanili del Chelsea fino a passare al Guingamp dove era stato aggregato alla squadra B. Non aveva però mai giocato nel Guingamp II, in 5a divisione francese, fino alla scadenza del contratto a luglio 2020. Ora l'occasione di potersi rilanciare nel campionato dilettanti italiano.
picture

Adieu Didier Drogba: i 10 momenti chiave di una carriera fantastica

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità